Skip to main content

Condizioni d'uso

Le presenti condizioni d'uso regolano l'accesso alle pagine web del presente sito.

Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questo sito web e SoZooAlp; accedendo o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso e accettato le presenti condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
Tutti i contenuti - testi, immagini, loghi, ... - presenti nel sito sono di proprietà  di SoZooAlp e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore e delle opere intellettuali, i  loghi sono inoltre registrati.

Tutti i diritti sono riservati. È consentita la stampa o copia dei contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale. Sono inoltre consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte e del nome dell'autore se si tratta di articoli. Le attività  non autorizzate o l'utilizzo di questo sito per altri fini è proibito e perseguibile giuridicamente.

SoZooAlp si impegna ad assicurare l'aggiornamento continuo dei contenuti del sito, tuttavia errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune aree del sito sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità  in tal senso. 
Il rapporto con gli utenti è disciplinato dalla legge italiana. L'utente accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.
Il foro competente è quello di Trento.