Skip to main content

Val d'Ossola (VB) 2022

Il XIII Convegno SoZooAlp Attivita’ zootecniche e fauna selvatica: alla ricerca di una coesistenza si svolgerà Crodo, Val d’Ossola (VB) il 21 e 22 ottobre 2022. L'evento è organizzato con la collaborazione di Aree protette dell'Ossola (Programma Convegno).

La partecipazione al Convegno è gratuita, ma per motivi organizzativi si consiglia la preiscrizione, che garantisce l’accesso alla sala (scarica il modulo di adesione), da inviare alla Segreteria organizzativa entro il 30 settembre 2022.

Gli interessati a presentare una comunicazione devono inviare il titolo e un breve riassunto entro il 30 settembre 2022 alla Segreteria organizzativa (scarica il facsimile). Sono previsti 10-15 minuti per l'esposizione. Nel caso in cui il numero di contributi pervenuti risulti in eccesso in relazione al tempo a disposizione per l’esposizione orale, il Comitato Scientifico si riserva il diritto di valutare la forma di presentazione più opportuna (orale a poster). Almeno uno degli autori dovrà essere socio SoZooAlp e l’iscrizione alla Società potrà essere regolarizzata al momento della registrazione al Convegno.

Rimane comunque garantita la possibilità di pubblicare integralmente il testo del lavoro (scarica il format) nel Quaderno SoZooAlp n.11.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria organizzativa ai seguenti indirizzi: enrico.sturaro@unipd.it e manuela.renna@unito.it.