Quaderni SoZooAlp
  • Quaderno 0: Greggi, mandrie e pastori al servizio del territorio
  • Quaderno 1: Il sistema delle malghe alpine. Aspetti agro-zootecnici, paesagistici e turistici
  • Quaderno 2: L'alimentazione della vacca da latte al pascolo
  • Quaderno 3: Quale zootecnica per il latte per la montagna alpina
  • Quaderno 4: L'allevamento ovino e caprino nelle Alpi
  • Quaderno 5: Benessere animale e sistemi zootecnici alpini
  • Quaderno 6: Zootecnia e montagna: quali strategie per il futuro?
  • Quaderno 7: Sistemi agro-zootecnici biologici ed eco-compatibili in ambiente montano
  • Quaderno 8: I formaggi protagonisti della zootecnia alpina

Condizioni d'uso

Le presenti condizioni d'uso regolano l'accesso alle pagine web del presente sito.
Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questo sito web e SoZooAlp; accedendo o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso e accettato le presenti condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
Tutti i contenuti - testi, immagini, loghi, ... - presenti nel sito sono di proprietà  di SoZooAlp e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore e delle opere intellettuali, i  loghi sono inoltre registrati.
Tutti i diritti sono riservati. È consentita la stampa o copia dei contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale. Sono inoltre consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte e del nome dell'autore se si tratta di articoli. Le attività  non autorizzate o l'utilizzo di questo sito per altri fini è proibito e perseguibile giuridicamente.
SoZooAlp si impegna ad assicurare l'aggiornamento continuo dei contenuti del sito, tuttavia errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune aree del sito sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità  in tal senso.
Il rapporto con gli utenti è disciplinato dalla legge italiana. L'utente accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.
Il foro competente è quello di Trento.

Cerca nel sito  
ricerca avanzata